sabato 25 ottobre 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #13

Ottobre sembra iniziato ieri e invece siamo già al 25 e arriva la nuova sfida "Ispirato da" del blog Amiche di Scrap!
Le temperature si sono abbassate, l'autunno è davvero iniziato e noi abbiamo deciso di aiutarvi ad entrare nell'atmosfera che ci porterà verso il Natale creando un "December Daily"!
Ho realizzato il mio mini album usando delle card per PL scaricate free dal blog Creativity Prompt (qui, qui, qui e qui). Le ho stampate nella misura 14,5 x 9,5 cm e le incollate tra loro, unendole al centro con dei diversi tipi di washi tape.
Per la copertina ho usato la patterned Crate Paper - Snow Day Collection: Sparkle e ho creato il titolo tagliando le lettere nel cartoncino rosso rigato con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).

Nessun commento:

Posta un commento