domenica 5 ottobre 2014

Amiche di Scrap: sfida Layout #13

Per la sfida Layout di ottobre sul blog Amiche di Scrap vi chiediamo di usare un vincolo che sta spopolando nell'ultimo periodo: "selfie"!
Per la base ho usato la patterned EK Success - Stella Collection: Ring around the posie (SCBPC15), ho aggiunto una striscia di patterned Hobby di Carta - Vicky Bimba, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue), e la foto selfie! Ho tagliato una parte del titolo nel cartoncino celeste con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il resto nel cartoncino rosa con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Infine ho aggiunto un pezzetto di washi tape rosa a pois (Tiger), tre bottoni e, sul lato destro, ho timbrato dei cuori con l'acrilico celeste (Stamperia - Azzurro Baby KAL23), usando come base un cuore di gomma crepla.

Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #263 del blog 1 sketch al giorno, trovato sul blog di Shimelle.
Con questo LO partecipo alla sfida Layout di ottobre del forum ASI, con il vincolo "usiamo i colori (acrilici, spray, acquerellabili...)" e alla sfida Dream Layout #10.14 del blog Scrap Dreams, con il vincolo "titolo composto da almeno 5 parole".

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Adoro la carta di sfondo e mi piace come hai impostato il layout.
    Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...

    RispondiElimina