lunedì 20 ottobre 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #10

Anche questo mese torna la sfida PL del blog Amiche di Scrap! Stavolta tocca a me proporre il vincolo ed ho scelto un elemento che mi piace molto: i centrini di carta!
Casella 1: card dalla pagina Facebook Scrapaneers, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 39" realizzato in cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog A Little Grace and Mercy (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown), ho aggiunto la foto scattata il 23 settembre e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 3: copertina del libro "Donne con il tacco 12" di Rebecca Chance, terminato il 24 settembre.
Casella 4: foto scattata il 26 settembre, ho aggiunto il cuore sticker (Tiger).
Casella 5: foto scattata il 26 settembre, ho aggiunto i cuori sticker (Tiger).
Casella 6: card free dal blog Stolen Moments Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto un pezzetto di centrino di carta rosso (Opitec).
Casella 7: foto scattata il 27 settembre. Ho aggiunto un post-it bianco a forma di vignetta (Casa) sul quale ho scritto con la penna verde.
Casella 8: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 9: collage di foto scattate il 27 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento