venerdì 24 ottobre 2014

ATC Halloween

Il tema di ottobre per lo swap ATC organizzato da Rita sul forum ASI è "Halloween"!
Per la base ho usato un cartoncino decorato viola (Opitec) e ho sporcato i bordi con il tampone viola Versacolor (17 violet). Ho tagliato la casa stregata nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file free del blog KathyB's Little Corner (qui), ho aggiunto della carta arancione sul retro e, con la stessa carta, ho realizzato la luna nell'angolo in alto a destra. Infine ho aggiunto tre pipistrelli tagliati nel cartoncino nero con l'apposito punch (Opitec).

Con questo lavoro partecipo alla sfida #8 del blog Mani di Rana, con il vincolo "Halloween e/o palette colori arancio, viola, nero".

1 commento:

  1. Ciao! Bellissima card! Grazie di aver partecipato alla sfida di ManidiRana!

    RispondiElimina