martedì 21 ottobre 2014

[Marketing Partecipativo] Head & Shoulders lisci & setosi

Finalmente, dopo una lunga pausa, sono stata scelta per un nuovo progetto dal Club dei Desideri, in particolare sto testando, insieme a parenti e amici, lo shampoo Head & Shoulders lisci & setosi!
Questo è il kit del progetto che ho ricevuto, oltre ad uno shampoo full size da 250 ml, ho trovato 20 campioni da 75 ml di shampoo Lisci & Setosi e 10 campioni da 75 ml di shampoo Classic.
Lo shampoo Head & Shoulders è da sempre uno dei più conosciuto per combattere la forfora, grazie alla sua formula allo Zinco Pyrithione, presente già nel primo prodotto realizzato nel 1961, riesce a contrastare il prurito, riducendo sensibilmente la forfora visibile e lasciando i capelli più belli, lucenti e soffici.
Erroneamente a quando si può pensare, la forfora non interessa soltanto chi soffre di secchezza del cuoio capelluto, essa è infatti dovuta ad una combinazione di sebo e al fungo Malassezia Globolosa, che si nutre proprio di quanto prodotto dalle ghiandole sebacee. Questo microorganismo provoca l'infiammazione dello strato superficiale della pelle, che si desquama sotto forma di forfora.
Oltre allo Zinco, lo shampoo Head & Shoulders contiene agenti idratanti che aiutano la bellezza dei capelli e, grazie al suo ph bilanciato, può essere usato tutto i giorni. Inoltre, una innovativa tecnologia idroattiva chiamata "Scent Burst Technology", permette alla fragranza contenuta nello shampoo di sprigionarsi a contatto con l'acqua, assicurando una bella sensazione di piacere olfattivo immediata ma anche una profumazione più duratura sui capelli.
Lo shampoo Head & Shoulders è disponibile in 7 differenti varianti, oltre alla formula "Lisci & Setosi", ideale per capelli secchi e danneggati, troviamo la linea "Menthol Fresh", che abbina all'efficacia antiforfora anche un piacevole senso di freschezza grazie alla presenza del mentolo, la linea "Citrus Fresh", dal profumo agrumato, adatta ai capelli grassi, la linea "Anticaduta 1in1, 2in1 e trattamento", che contrasta la caduta dei capelli da rottura e rinvigorisce il cuoio capelluto, la linea "Antiprurito 1in1 e 2in1", a base di estratti di eucalipto, la linea "Sensitive", delicata con Aloe Vera e infine la linea "Classic Clean 1in1 e 2in1", adatta a tutti i tipi di capelli.

2 commenti:

  1. lo proverò. ti va di dare un occhiata al mio ultimo post
    http://nailartpassopasso.blogspot.it/2014/10/il-mondo-dei-cartoni.html

    RispondiElimina
  2. Anche io sono nel progetto..veramente un ottimo shampoo.

    RispondiElimina