venerdì 31 ottobre 2014

[Marketing Partecipativo] Mastro Lindo Gel

L'ultimo periodo è stato molto fortunato dal punto di vista tester, infatti oltre al progetto Head & Shoulders, del quale ho parlato in questo post, sono stata selezionata anche per provare Mastro Lindo Gel sul Club dei Desideri!
Questo è quello che ho ricevuto:
Mastro Lindo è un must nelle pulizie di casa, sicuramente tutte avremo avuto tra le mani almeno uno dei loro prodotti! Il marchio è nato negli Stati Uniti negli anni '50 con il nome di "Mr. Clean", da subito raffigurato con le sembianze di un muscoloso marinaio, pronto ad apparire quando si necessita di aiuto contro lo sporco ostinato.
In ogni parte del mondo che ha "visitato" ha assunto un nome differente, passando da "Don Limpio" in Spagna, a "Monsier Propre" in Francia, "Maestro Limpio" in Messico, fino ad arrivare, nel 1977, nelle nostre case italiane, diventando subito simbolo di igiene e pulizia.
Il multiuso gel è la novità che, grazie alla sua formula concentrata, garantisce una pulizia rapida ed efficace.
Grazie alla sua formula concentrata, ogni goccia contiene 2 volte e mezzo di potere pulente rispetto al detergente diluito, utilissimo per combattere senza fatica sporco e unto ostinati. La bottiglia da 400 ml ha lo stesso numero di utilizzi del classico flacone da 1 litro, ma è molto più compatta e quindi facile da riporre e da portare con sé.
Come già detto il prodotto è multiuso, può essere infatti usato su tutte le superfici della casa. In particolare se ne consiglia l'uso diluito in un secchio con circa 5 litri di acqua per lavare i pavimenti e l'uso puro per le superfici piane come piano cottura, vetri e tavoli e per le superfici verticali, versando direttamente il prodotto oppure usando una spugnetta e risciacquando.
Mastro Lindo Gel ha inoltre un nuovissimo tappo dosatore anti-sprechi, stringendo la bottiglia con le mani in modo forte e deciso verrà erogata automaticamente la giusta quantità di prodotto, senza doversi preoccupare di misurarlo ed evitando gli sprechi. Sul fondo del tappo è presente infatti una valvola a sfera che, grazie a un pistone, permette il riempimento della camera di dosaggio, chiudendosi quando si raggiunge la quantità ottimale.
Io ho ricevuto la profumazione al limone, la più classica e probabilmente la più amata dai consumatori, ma sono disponibili altre cinque fragranze molto particolari: lavanda, brezza d'oceano, fresca primavera, fiori delicati e rugiada mattutina. Inoltre esistono altre due varianti specifiche per le pulizie delle superfici delicate e del bagno.

1 commento:

  1. Ciao
    veramente un buon prodotto. Anch'io sono stata scelta come ambasciatrice.

    RispondiElimina