sabato 11 ottobre 2014

PL 2014: week 36

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro la settimana 36:
Casella 1: card free dal blog My Craft Channel (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 36" di cartoncino fucsia, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown) e ho aggiunto degli stickers (Toga).
Casella 3: card free dal blog The Splendid Imperfect Miss M! (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 4: locandina della Festa al Granoturco di Canzano.
Casella 5: collage di foto scattate il 4 settembre alla Festa al Granoturco di Canzano.
Casella 6: foto scattata il 6 settembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape sul quale ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 7: collage di foto scattate all'Ikea il 7 settembre.
Casella 8: card free dal blog The Life of the Party (qui). Ho aggiunto la bandierina dell'Ikea fermata con il washi tape fucsia e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 9: foto scattata il 7 settembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape azzurro sul quale ho scritto il journaling con la penna blu.

Nessun commento:

Posta un commento