venerdì 17 ottobre 2014

PL 2014: week 37-38

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro le settimane 37 e 38:
Ecco nel dettaglio la settimana 37:
Casella 1: card free dal blog Designs by Angie Hinksman (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 37" di cartoncino giallo, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Caselle 2 e 3: foto scattate il 12 settembre, ho aggiunto la freccia post-it verde (Casa).
Casella 4: foto scattata il 13 settembre, ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 5: card free dal sito My Craft Channel (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon).
Casella 6: foto scattata il 13 settembre, ho aggiunto tre rub-ons a forma di zampetta (Disney) sul lato destro.
Casella 7: card free dal blog Designs by Angie Hinksman (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet).
Casella 8: collage di foto scattate il 14 settembre.
Casella 9: copertina del libro "La bottega dei giocattoli" di Angela Carter, terminato il 14 settembre.

Ecco nel dettaglio la settimana 38:
Casella 1: card free dal sito Pixels & Company, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 38" di cartoncino nero, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Plucky Momo (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green).
Casella 3: card free dal sito The Lilypad (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 4: foto scattata il 20 settembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape azzurro sul quale ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 5: card free dal blog Clear Colours (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: collage di foto scattate il 20 settembre.
Casella 7: card free dal blog Scraps of Five (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary).
Casella 8: foto scattata il 20 settembre.
Casella 9: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon), ho scritto il journaling con la penna arancione e ho aggiunto tre foglie tagliate nel cartoncino con l'apposito punch.

Nessun commento:

Posta un commento