mercoledì 29 ottobre 2014

WWW Wednesdays 2014 44/52

Eccoci con il solito appuntamento con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Questa sera inizierò "I love shopping a Hollywood" di Sophie Kinsella.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Questa settimana ho recuperato e ho terminato due libri! Il primo è "Tomba di famiglia" di Katarina Mazetti, la seconda parte della storia iniziata con "Il tizio della tomba accanto" (del quale ho parlato nel post della scorsa settimana). Speravo migliorasse andando avanti, invece purtroppo anche questo secondo romanzo non mi è piaciuto molto.
Il secondo libro terminato ieri sera è "Marina" di Carlos Ruiz Zafón. E' scritto molto bene, ci sono tante belle descrizioni di luoghi ma la trama è troppo simile agli altri libri dell'autore che ho già letto (nello specifico la cosiddetta "Trilogia della Nebbia") e l'epilogo un po' scontato, personalmente non è stato una sorpresa.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "Da qui vedo la luna" di Maud Lethielleux.

1 commento:

  1. "I love shopping a Hollywood" di Sophie Kinsella è nella lista dei libri da leggere. Ciao-

    RispondiElimina