sabato 15 novembre 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #14

Come ogni 15 del mese, anche a novembre torna la sfida card del blog Amiche di Scrap! Il vincolo di oggi è molto semplice, adattissimo ad una card natalizia ma declinabile in tante altre varianti: "colore rosso"!
Per la base ho usato un cartoncino rosso, al quale ho stondato gli angoli in basso. Sopra ho messo un cartoncino bianco metallizzato, anch'esso con i quattro angoli stondati, che ho embossato a freddo con la Big Shot e la Texture Sizzix "Polka Daisies". Sopra ho incollato un grande fiocco di neve tagliato nel cartoncino rosso con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Snowflake #2" (655011) e, in basso, ho aggiunto il sentiment con il Patterned Tape (Tonic Studios) ricevuto in regalo lo scorso anno da Daniela nel Calendario dell'Avvento ASI.

Per realizzare la mia card ho scrapliftato questa trovata sul blog London Days via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

1 commento: