giovedì 20 novembre 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #11

Anche questo mese torna la sfida PL del blog Amiche di Scrap! Il vincolo di novembre è "poka dots":
Casella 1: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 42" realizzato in cartoncino verde, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 15 ottobre, ho aggiunto due pezzetti di washi tape azzurro (Opitec) sui quali ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 3: copertina del libro "Che ci importa del mondo" di Selvaggia Lucarelli, terminato il 15 ottobre.
Casella 4: foto scattata il 16 ottobre, ho aggiunto dei cuori stickers (Accessorize).
Casella 5: card dal blog SuzyQ Scraps, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 6: card free dal blog The Dainty Dream (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 7: locandina del film "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri", visto il 18 ottobre.
Casella 8: card dalla pagina Facebook SuzyQ Scraps, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto una tag tonda a pois (Ikea) decorata con lo spago marrone e la foto scattata il 18 ottobre e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 9: copertina del libro "Il tizio della tomba accanto" di Katarina Mazetti, terminato il 19 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento