venerdì 28 novembre 2014

ATC Autunno

Il tema di novembre per lo swap ATC organizzato da Rita sul forum ASI è "Autunno"!
Per la base ho usato un cartoncino marroncino, ho aggiunto una patterned a tema (Lidl - blocco "Autunno/Halloween") e ho sporcato i bordi con il tampone bronzo Versacolor (94 bronze). Ho aggiunto un sentiment tagliando alcune lettere nel cartoncino marrone con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554) e altre nel cartoncino color ruggine con la Craft ROBO e il font "Always in my heart". Infine ho decorato con due cuori strass gialli e una foglia tagliata con l'apposito punch e incollata con il biadesivo spessorato.

Approfitto di questo post per segnalarvi lo swap "Un libro sotto l'albero" organizzato da Rita. Le iscrizioni chiudono il 6 dicembre, io ovviamente ho già aderito!

Nessun commento:

Posta un commento