martedì 4 novembre 2014

[Ricetta] French toast con Nocciolata

Ho sempre avuto voglia di provare la ricetta del french toast, incuriosita dai tanti riferimenti trovati on-line e non solo, finalmente qualche giorno fa mi sono decisa e l'ho preparato!
INGREDIENTI:
2 fette di pane per toast
1 uovo
2 cucchiai di latte
cannella in polvere q.b.
vaniglia in polvere q.b.
Nocciolata Rigoni di Asiago q.b.
zucchero a velo

In una terrina ho sbattuto l'uovo con il latte, la cannella e la vaniglia. Ho immerso le due fette di pane per toast, facendole impregnare bene su entrambi i lati.
Ho scaldato una padella antiaderente sul fuoco e vi ho messo le fette di pane, girandole a metà cottura.
Appena pronte ho spalmato una fetta con la Nocciolata e ho coperto con l'altro pane, infine ho spoverizzato con lo zucchero a velo.

Nessun commento:

Posta un commento