lunedì 10 novembre 2014

PL 2014: week 40

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro la settimana 40:
Casella 1: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 40" di cartoncino marrone, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dalla pagina Facebook SuzyQ Scraps, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto dello shampoo Head & Shoulders lisci & setosi scattata il 29 settembre e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 3: copertina del libro "Io prima di te" di Jojo Moyes, terminato il 29 settembre.
Casella 4: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho aggiunto degli stickers a tema Halloween (Accessorize).
Casella 5: card free dal blog Mira Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone viola Versacolor (17 violet) e ho aggiunto due cuori stickers (Accessorize).
Casella 6: foto del detergente Mastro Lindo Gel, scattata il 3 ottobre.
Casella 7: foto di Paco, scattata il 5 ottobre. Ho aggiunto due punti interrogativi tagliati nel cartoncino marrone con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 8: collage di foto del Romics, scattate il 4 e 5 ottobre.
Casella 9: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), ho timbrato le date con un datario e il tampone nero e ho scritto il journaling con la penna verde.

Nessun commento:

Posta un commento