sabato 20 dicembre 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #12

Eccoci con l'ultima sfida PL dell'anno del blog Amiche di Scrap!
Casella 1: card free dalla pagina Facebook Dúnia Designs, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 45" di cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dalla pagina Facebook Scrapaneers, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink), ho aggiunto la foto scattata il 4 novembre e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 3: foto scattata il 5 novembre da Maisons du Monde, ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Casa).
Casella 4: foto scattata il 6 novembre, ho aggiunto le paillettes.
Casella 5: card free dalla pagina Facebook Dúnia Designs, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho timbrato la data con un datario (Rico Design), ho scritto il journaling con la penna arancione e ho timbrato le stelle (Opitec).
Casella 6: foto scattata l'8 novembre al concerto di Michael Bublé.
Casella 7: collage di foto scattate l'8 novembre al concerto di Michael Bublé.
Casella 8: collage di foto scattate l'8 novembre al concerto di Michael Bublé.
Casella 9: foto scattata il 9 novembre, ho aggiunto un pezzetto di washi tape arancione (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna nera.

Nessun commento:

Posta un commento