sabato 27 dicembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014 - ricevuto

Finalmente riesco a mostrarvi le foto dello Swap Calendario dell'Avvento organizzato sul forum ASI. Avrei voluto fare dei post settimanali o comunque riassuntivi volta per volta come lo scorso anno ma proprio non ho avuto tempo quindi oggi vi farò vedere le foto di quanto ho ricevuto da Silvia e a breve troverete il post con quanto ho inviato a Daniela (sul suo blog trovate già quasi tutte le foto).
Una brevissima premessa è d'obbligo: all'inizio del mese è sorto un problema "indiretto" con il calendario dell'Avvento che ho ricevuto, subito chiarito con Silvia in privato, e a sorpresa lei mi ha inviato questo nuovo pacco contenente i 25 regali che vi mostrerò oggi.
Giorno 1: mollettone colorate giganti, simpaticissime!
Giorno 2: un bellissimo nastro lilla a quadretti decorato con fiori e perle
Giorno 3: dei bracciali rigidi azzurri e bianchi, in estate ne indosso tanti quindi sono apprezzatissimi
Giorno 4: crema mani alla camomilla, già messa in uso visto che il freddo pungente me le secca tantissimo
Giorno 5: un coloratissimo nastrino a fiori
Giorno 6: due tealights viola profumatissime decorate con i washi tape e complete di basi dove appoggiarle
Giorno 7: tanti piccoli gingerbread di gesso... troppo carini!
Giorno 8: gel doccia al tè bianco e bergamotto, profumo buonissimo!
Giorno 9: tanta fettuccia... e la confezione decorata con il centrino di carta, adorabile
Giorno 10: dei sacchetti di carta kraft con Babbo Natale!
Giorno 11: un tubetto pieno di paillettes... le avete già viste in uso nell'ultimo post del mio PL!
Giorno 12: un bellissimo piattino decorato a découpage con un paesaggio invernale
Giorno 13: simpaticissimi sale e pepe a forma di gallinelle nel cestino
Giorno 14: un notes splendido con i miei adoratissimi angeli
Giorno 15: dei bottini colorati, sempre utili!
Giorno 16: una confezione di saponette alla violetta, profumatissime
Giorno 17: nastro di organza rosso
Giorno 18: un piattino decorato a découpage con un bellissimo albero di Natale
Giorno 19: il libro "Le finestre di fronte" di Georges Simenon, che non avevo e non ho letto, apprezzatissimo
Giorno 20: un mini cavalletto di legno, ho già deciso di usarlo per fare le foto a card e ATC
Giorno 21: un "aerosol da viaggio" per gli oli balsamici... questo regalo mi ha fatto sorridere perché Silvia non lo sapeva (ed è stata carinissima ad allegare al regalo un biglietto con la spiegazione d'uso) ma io soffro di sinusite cronica e questo "accessorio", insieme all'eucalipto, soprattutto d'inverno, è il mio migliore amico!
Giorno 22: una conchiglia rivestita a découpage con carta musica, perfetta come porta incenso o porta candela
Giorno 23: un vasetto (decorato in modo splendido) di confettura fatta in casa di ramasin (confesso di aver cercato su Google per scoprire che è una tipologia di susina piemontese), sono curiosissima di assaggiarla!
Giorno 24: un bellissimo mini album handmade, sto ancora decidendo come usarlo!
Giorno 25: confezione con 4 fustelle per la Big Shot che vanno ad arricchire la mia collezione!

Nessun commento:

Posta un commento