domenica 4 gennaio 2015

PL 2014: week 46

Sono in ritardissimo con il mio PL 2014, quindi nei prossimi giorni cercherò di recuperare! Oggi vi mostro la settimana 46:
Casella 1: card free dal sito The Lilypad (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho aggiunto il titolo "Week 46" di cartoncino azzurro, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: copertina del libro "I love shopping a Hollywood" di Sophie Kinsella, terminato l'11 novembre.
Casella 3: card free dal blog Stolen Moments Design (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho scritto il journaling con la penna azzurra e ho colorato il cuore con il pastello rosa Staedtler Noris Club.
Casella 4: copertina del libro "Luna di miele a Parigi" di Jojo Moyes, terminato il 13 novembre.
Casella 5: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 6: card free dal sito Salt Town Studio (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho scritto il journaling con la penna verde e ho aggiunto due zampette verdi rub-on (Disney).
Casella 7: collage di foto scattate il 15 novembre.
Casella 8: card free dal sito Just Jaimee, stampata su cartoncino bianco.
Casella 9: card free dal sito Just Jaimee, stampata su cartoncino bianco. Ho aggiunto la foto scattata il 16 novembre e ho scritto il journaling con la penna verde e la penna marrone.

Nessun commento:

Posta un commento