martedì 10 febbraio 2015

La mia settimana 6/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!
Come sempre iniziamo con la foto della settimana, questa volta dedicata ad un golosissimo pacco ricevuto lunedì mattina! Sono stata selezionata come ambasciatrice per Nescafé Cappuccino su The Insiders e questo è quello che mi hanno mandato da testare e distribuire! Nei prossimi giorni pubblicherò un post dedicato.


Il libro della settimana, terminato il 3 febbraio, è "Non sposate quella donna!" di Jenny Colgan. Un chick-lit piuttosto banale e con poco carattere, non mi è piaciuto particolarmente ma visto che quanto già letto della stessa autrice mi era piaciuto ho deciso di darle un'altra possibilità con il libro che sto attualmente finendo e del quale vi parlerò la prossima settimana! Per questo voto 2/5.


Il telefilm della settimana è Suburgatory. Sto guardando e ho quasi terminato la seconda stagione, che avevo in arretrato. Una comedy nel vero senso della parola, simpatico e leggero! Racconta di padre e figlia che da New York si trasferiscono a Chatwins, trovandosi all'improvviso catapultati nella classica vita da cittadina di periferia e venendo a contatto con molti personaggi stravaganti. Peccato che, arrivati alla terza stagione, abbiano cancellato la serie.


La ricetta della settimana è quella dei muffins con Nescafé Cappuccino, preparata domenica. Non ho resistito e, oltre ad assaggiare subito il cappuccino, ho voluto sperimentare e usarlo in cucina!


Il cibo della settimana è la Pleasure Collection Lipton, acquistata lunedì 2 febbraio all'Iper (€ 2,69). La scatola contiene 5 filtri a piramide per ognuno dei 4 differenti gusti: Strawberry Cupcake, Pear Chocolate Inspiration, Blueberry Muffin e Lemon Macaron. Li cercavo da tanto e finalmente li ho trovati, buonissimi!


Infine il prodotto della settimana, acquistato domenica, è questa chiavetta USB Lego da 16gb (comprata in offerta all'Ipersimply a € 9,90)... non è simpaticissima?! Ne abbiamo prese due e la mia è già al lavoro come "USB da borsa", cioè come chiavetta da portare sempre con me per ogni necessità!


Se mi seguite su Instagram avrete visto alcune di queste foto già lì... e se non siete ancora mie followers vi invito a diventarlo!

Nessun commento:

Posta un commento