martedì 14 aprile 2015

La mia settimana 15/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo come sempre con la foto della settimana!


Il libro della settimana è "Purgatorio" di Francesco Gungui, terminato il 10 aprile. E' il secondo volume della trilogia "Canti delle terre divise". La scorsa settimana vi ho parlato di "Inferno" e anche per questo libro il giudizio è simile, forse qui c'è più azione ma manca comunque qualcosa che renda la storia davvero interessante, quindi anche in questo caso il mio voto è 3,5/5.


Il telefilm della settimana è di nuovo "Hart of Dixie"! Questa settimana però parliamo della terza serie, partita un po' a rilento, si è ripresa via via andando avanti con gli episodi. Il finale, per alcuni versi, mi ha stupita e ha posto sicuramente le basi per la quarta (e ultima, a quanto pare) stagione, che sto guardando in questi giorni in lingua originale.


La canzone della settimana è Wake me up nella versione di Tebey, una cover country della famosa canzone di Avicii!

Anche questa settimana non ho nuove ricette da mostrarvi, ma ho qualche acquisto! In particolare un paio di smalti della Rimmel, linea Salon Pro, trovati in offerta da Acqua e Sapone a 1 euro, che non potevo farmi scappare (non si capisce che mi piace il rosa, vero?!):


E soprattutto queste caramelle Tic Tac Limited Edition al gusto di popcorn! Confesso di essere stata attratta dal packaging e poi incuriosita dal gusto insolito, le abbiamo assaggiate e non sono male, molto particolari!

1 commento: