domenica 26 aprile 2015

[Ricetta] Smoothie banana e kiwi con miele

Buongiorno e buona domenica!
Oggi vi scrivo una ricetta velocissima e perfetta per queste prime giornate più calde, uno smoothie che ho preparato ieri pomeriggio! E, visto che vanno tanto di moda i vasetti-bicchieri, vi lascio anche una simpatica idea per servire il vostro frullato, ho infatti decorato con un semplice nastrino di raso giallo proprio uno dei vasetti di miele Rigoni di Asiago già terminato!


INGREDIENTI:
1 banana
1 kiwi
125 gr di yogurt bianco magro
latte scremato q.b.
2 cucchiaini abbondanti di Mielbio millefiori Rigoni di Asiago

Nel boccale del frullatore ho messo la frutta tagliata a fette, lo yogurt, il miele e un po' di latte, ho azionato e regolato la consistenza dello smoothie aggiungendo altro latte. Ho versato nel vasetto e gustato con una cannuccia.

Nessun commento:

Posta un commento