sabato 16 maggio 2015

[Marketing Partecipativo] AnyLock

Oggi vi parlo di un nuovissimo prodotto che sto testando grazie al sito Dimmicosacerchi: AnyLock!


AnyLock è un sistema brevettato semplice e intuitivo per chiudere qualsiasi tipo di sacchetto, sigillandolo. Il sistema è prodotto in Corea e consiste in delle barre colorate di 3 diverse dimensioni, che componevano il kit che ho ricevuto:
- una barra corta di colore viola di 185 mm
- una barra media di colore arancione di 225 mm
- una barra lunga di colore verde di 285 mm


Il prodotto si può usare su qualsiasi tipo di sacchetto e busta, contenente alimenti come pasta, patatine, caffè, cereali, caramelle, latte in polvere ma anche prodotti come i detersivi.
In base alla grandezza del sacchetto che dobbiamo chiudere possiamo scegliere la lunghezza che meglio si adatta. Si procede quindi piegando il sacchetto, agganciando la parte "sporgente" dell'asta (la parte interna di colore giallo), inserendo il resto della barra e facendola scorrere fino alla chiusura completa, semplicissimo e veloce!


Sigillando il contenuto, la freschezza del prodotto sarà mantenuta fino a 5 volte più a lungo! Inoltre AnyLock può essere utilizzato anche in freezer e può essere lavato in lavastoviglie.
Vi mostro i miei primi test di prodotto: con il sacchetto di carta dell'orzo al ginseng e con un classico sacchetto di plastica della pasta!



I prodotti AnyLock sono distribuiti in Italia da Napkin e possono essere acquistati sul sito QVC. Vi consiglio inoltre la loro pagina Facebook ufficiale.
Ringrazio Dimmicosacerchi per avermi dato questa possibilità e vi consiglio di visitare il sito e il forum ad esso collegato, troverete tantissime informazioni su prodotti omaggio, buoni sconto e concorsi, oltre ad avere la possibilità di confrontarvi con tanti appassionati del genere!

Nessun commento:

Posta un commento