domenica 3 maggio 2015

Swap ATC sul forum ASI - 2^ spedizione

Nel 2014, sul forum ASI, ogni mese Rita ci ha fornito un tema da seguire per realizzare 12 ATC. Alla fine della scorsa estate abbiamo scambiato le prime 6, come vi avevo mostrato in questo post.
Ora, grazie all'aiuto di Valentina che ha smistato i lavori di tutte le partecipanti, abbiamo effettuato il secondo scambio con le restanti ATC. Ecco quelle che ho ricevuto:


Per il mese di luglio, a tema "Cibo", ho ricevuto l'ATC di Antonella. Un bel vasetto pieno di fragoline, perfetto con il tema proposto e anche con il periodo attuale... che buone le fragole!


Per il mese di agosto, a tema "Viaggi", ho ricevuto l'ATC di Mariangela. Molto retrò, bellissimi i dettagli evidenziati!


Per il mese di settembre, a tema "Lettere e/o Numeri", ho ricevuto l'ATC di Emma. Un bellissimo lavoro clear & simple con tanti cerchi timbrati!


Per il mese di ottobre, a tema "Halloween", ho ricevuto l'ATC di Rita. Un piccolo capolavoro scrap, che nel suo spazio ristretto racchiude embossing, distress e timbri!


Per il mese di novembre, a tema "Autunno", ho ricevuto l'ATC di Elena. Colori perfetti e un bel fiore dall'aria vintage!


Infine per il mese di dicembre, a tema "Magic December", ho ricevuto l'ATC di Paola. Fondo effetto legno, con dei fiocchi di neve a rilievo, mezze perle paillettate oro e il journaling su vellum, davvero magica!


Qui trovate le mie ATC:

Nessun commento:

Posta un commento