martedì 2 giugno 2015

La mia settimana 22/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con le foto della settimana, che stavolta sono due!
La prima è stata scattata lunedì pomeriggio, eravamo in auto e dopo un intenso acquazzone abbiamo avuto la fortuna di vedere questo bellissimo arcobaleno! Dalla foto non si nota bene ma era doppio (il secondo è sulla destra, un po' nascosto dagli alberi).


La seconda foto è di sabato mattina, quando ci siamo dedicati alla raccolta delle ciliegie dalla pianta che abbiamo in azienda!


Il libro della settimana è "Innamorarsi in un giorno di pioggia" di Jojo Moyes ma, visto che l'ho terminato ieri e quindi, tecnicamente, rientra nella settimana 23, ve ne parlerò la prossima volta!

Le ricette della settimana sono due e sono simili, mercoledì infatti, complici una bruttissima giornata di pioggia e una mattinata passata a casa, mi sono decisa a preparare il porridge! Ho preso spunto dalla ricetta trovata sul blog Mangia senza pancia e ho fatto il mio esperimento, riuscitissimo!
La prima versione che ho provato è stata con miele, banana e gocce di cioccolato.


Domenica ho deciso di replicare e ho preparato il porridge con miele, ciliegie e gocce di cioccolato... buono anche così ma preferisco la prima variante!


Infine, vi mostro gli acquisti della settimana, o meglio gli acquisti che ho ricevuto durante la settimana, visto che li ho effettuati tempo fa sul sito Miniinthebox e i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi. Mi sono innamorata di queste due cose e non potevo non comprarli!
Ho preso questa simpatica ciambellina di gomma porta auricolari, al prezzo di € 1,18 - carinissima anche la confezione! -


Il secondo acquisto è stato questo ferma cavi con l'orsetto, molto utile per tenere in ordine il cavo usb del cellulare, ad esempio per portarlo in borsa!

2 commenti:

  1. Ciao
    l'arcobaleno affascina sempre. Mi piacciono anche le compere che hai fatto.

    RispondiElimina
  2. Che bella la foto com gli arcobaleni!! Buono il porridge, io ogni tanto ci metto un cucchiaio d nutella, o la marmellata di fragole..gnam! Ho preso spunto dal tuo disclaimer sui cookie per fare quello sul mio blog, spero non ti dispiaccia..se cosi' fosse, scrivimi che modifico :) Grazie mille

    RispondiElimina