martedì 23 giugno 2015

La mia settimana 25/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con le foto della settimana! Lunedì al Lidl sono iniziate le offerta della "settimana americana" e non mi sono fatta sfuggire qualche acquisto! Ho preso la tostiera, due stupende scatole di latta (quella tonda la stiamo usando per conservare le gallette di riso aperte ed è perfetta), lo sciroppo d'acero e i tre detergenti per le mani. Sono molto soddisfatta!


Venerdì sera siamo andati alla Masseria Cup, una manifestazione che viene organizzata ogni anno nelle vicinanze, con cavalli, vitelli e... saloon!


Il libro della settimana è "Giovani, carine e bugiarde. Divine" di Sara Shepard ma l'ho terminato ieri, quindi ve ne parlerò la prossima settimana!


La ricetta della settimana sono questi muffins al limoncello preparati sabato pomeriggio, ottimi!

Nessun commento:

Posta un commento