mercoledì 5 agosto 2015

La mia settimana 31/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo, come sempre, con la foto della settimana e anche stavolta - come spesso accade - i protagonisti sono Paco e Sissi, domenica mattina in auto per un viaggetto di piacere!


Il libro della settimana è "Storia catastrofica di te e di me" di Jess Rothenberg, terminato venerdì 31 luglio. E' un romanzo particolare, una storia teen - soprattutto nella parte finale - raccontata da un punto di vista nuovo e piuttosto diverso. Lo spunto è buono, peccato che appunto si perda un po' troppo nel sentimentalismo scontato. Voto 3,5/5.


Il telefilm della settimana è Devious Maids, dopo averne tanto sentito parlare ho finalmente visto la prima stagione! Il produttore è lo stesso di Desperate Housewives e il tocco si nota, le vicende infatti si svolgono in case lussuose di famiglie agiate, stavolta però tutto è girato da punto di vista delle cameriere! Come al solito c'è un intrigo da risolvere e i personaggi non sono quelli che appaiono ma nascondono molti segreti. Discreto, consigliato per passare qualche ora guardando qualcosa di diverso!

1 commento:

  1. Ciao,
    sembra interessante come telefilm!
    Se ti va passa dal mio blog!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina