mercoledì 19 agosto 2015

La mia settimana 33/52

Eccoci al consueto appuntamento con la "mia settimana"!

La prima metà della settimana l'abbiamo passata ancora in vacanza, siamo infatti tornati tutti alla base - cani compresi - il 12! Giovedì 13, giornata pienissima di impegni, con pensierini da consegnare, riunioni per un nuovo, bellissimo progetto e controlli dal veterinario, siamo riusciti ad andare a cena alla sagra del tartufo di Faiete! Ecco quindi la foto della settimana:


Purtroppo il 14 Sissi non è stata bene, sta prendendo delle medicine che probabilmente l'hanno indebolita e le temperature strane di questi giorni le hanno fatto venire la febbre! Fortunatamente siamo intervenuti subito con il veterinario ed è passato tutto in poche ore! Visto che per tre giorni ci sono stati forti temporali, abbiamo deciso di tenere lei e Paco in casa con noi... e questo è stato il risultato!


Il libro della settimana è "Le lettere segrete di Jo" di Gabrielle Donnelly, ma è ancora in lettura quindi ve ne parlerò prossimamente!


Ho terminato, però, la seconda stagione del telefilm Downton Abbey! Queste puntate sono ambientate durante il periodo della prima guerra mondiale e mi è piaciuto come siano riusciti a coniugare i due diversi aspetti. Potevano migliorare qualcosa, visto che alcuni episodi sembrano un po' messi lì come riempitivo fine a se stesso ma nel complesso mi è piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento