lunedì 14 settembre 2015

Pazze x il Natale: sfida #36

Finalmente, dopo la pausa estiva, riparte il blog Pazze x il Natale e per la sfida #36 vi chiediamo di utilizzare nei vostri lavori almeno 3 abbellimenti dello stesso tipo o genere! Questa è la mia card:


Come base ho usato il cartoncino color panna, al quale ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), sopra ho messo il cartoncino effetto legno (Opitec). Ho aggiunto tre calze tagliate con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables
, usando tre different patterned: rossa (Ikea), verde (October Afternoon - Very Merry: Write the Cards) e azzurra (Basic Grey - Dasher "Snowbank") e le ho decorate con le stelle tagliate nel cartoncino kraft con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Stars #2", i bottoni colorati e lo spago marrone.
Per il mio lavoro mi sono ispirata alla card trovata sul blog Cards by Kerri via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese 2015" organizzata da Chiara.

1 commento: