giovedì 10 dicembre 2015

Swap Avvento ASI 2015: 1 - 8 Dicembre

Un po' in ritardo vi mostro la prima parte dei pacchetti dello Swap Avvento organizzato sul forum ASI.

GIORNO 1
Ho inviato a Tiziana due washi tape chevron:


Ho ricevuto da Carla dei coloratissimi bottoni a forma di fiore e degli spilli a cuore:


GIORNO 2
Ho inviato una cornice doppia "Love". L'ho scelta bianca in modo che Tiziana, volendo, possa anche personalizzarla:


Ho ricevuto una tag realizzata a mano, con lo sfondo embossato e un gessetto, molto elegante:


GIORNO 3
Ho inviato dei fiori adesivi di iuta con strass:


Ho ricevuto un bellissimo mini album "Christmas Gift List", utilissimo:


GIORNO 4
Ho inviato una borsa ripiegabile per la spesa a forma di rana (che Tiziana colleziona):


Ho ricevuto una marea di fustellate di tutti i tipi e colori:


GIORNO 5
Ho inviato dei bottoni di legno decorati:


Ho ricevuto degli stickers che mi piacciono tantissimo:


GIORNO 6
Ho inviato un set di dosatori per cucina (un'altra passione della mia abbinata):


Ho ricevuto una serie di calendari stampati da poter personalizzare:


GIORNO 7
Ho inviato un set di calamite da frigo, che secondo me si adattano bene anche ad altri usi:


Ho ricevuto tante timbrate belle e utili:


GIORNO 8
Ho inviato un brucia essenze (che per fortuna è arrivato integro!) e della cera da sciogliere al profumo di ginger:


Ho ricevuto un addobbo per l'albero, già posizionato!


Nessun commento:

Posta un commento