sabato 26 dicembre 2015

Swap Avvento ASI 2015: 9 - 25 Dicembre


GIORNO 9
Ho inviato a Tiziana uno spremitubetti a forma di rana:


Ho ricevuto da Carla delle formine di gesso:


GIORNO 10
Ho inviato dei cioccolatini all'arancia:


Ho ricevuto una stella di natale in pannolenci:


GIORNO 11
Ho inviato dei mini stampini in silicone per dolci:


Ho ricevuto un timbro in legno:


GIORNO 12
Ho inviato una decorazione in feltro da appendere con i pupazzi di neve:


Ho ricevuto due portatovaglioli decorati con fiori in pannolenci:


GIORNO 13
Ho inviato due confezioni di bastoncini di legno di diverse misure, da usare per vari progetti, anche insieme alla sua bimba: 


Ho ricevuto dei biscotti per la merenda di Santa Lucia:


GIORNO 14
Ho inviato delle farfalle di legno colorate:


Ho ricevuto fiori e fiocchi di varie forme e materiali:


GIORNO 15
Ho inviato tre lumachine da usare sulle tazze per reggere le bustine di tè:


Ho ricevuto tanti abbellimenti di vario genere:


GIORNO 16
Ho inviato degli stickers 3D natalizi:


Ho ricevuto fustellate e cartoncini embossati:


GIORNO 17
Ho inviato degli abbellimenti in legno e degli sticky notes a forma di rana:


Ho ricevuto mollettine di vari tipi:


GIORNO 18
Ho inviato degli stampini per biscotti a forma di numeri:


Ho ricevuto abbellimenti misti:


GIORNO 19
Ho inviato degli stickers chiudipacco (ma non solo!) natalizi:


Ho ricevuto un kit per realizzare un progetto scrap:


GIORNO 20
Ho inviato un alfabeto di strass:


Ho ricevuto una candelina con vasetto in coccio:


GIORNO 21
Ho inviato dei bottoni a forma di fragola:


Ho ricevuto un bellissimo braccialetto fatto a mano:


GIORNO 22
Ho inviato una saponetta al miele acquistata in Alto Adige, al Maso Plattner (museo del miele) durante le vacanze estive:


Ho ricevuto un nastrino di raso rosso:


GIORNO 23
Ho inviato la scritta "Home" in legno, da decorare:


Ho ricevuto una candelina a forma di Babbo Natale:


GIORNO 24
Ho inviato un timbro in legno a forma di macchina fotografica:


Ho ricevuto un porta rossetto da borsa:


GIORNO 25
Il mio regalo per il giorno di Natale è stato: strofinaccio da cucina a tema pizza che ho ricamato a punto croce, libro di ricette, mini kit scrap natalizio che ho composto con cartoncini decorati, stickers, bottoni, nastro e abbellimenti e mini pandoro.


Ho ricevuto uno splendido cuore intrecciato e decorato a tema natalizio!

Nessun commento:

Posta un commento