domenica 31 gennaio 2016

[Scrapbooking] Card "Auguri!"

Il proposito per il nuovo anno di scrappare di più è partito con le migliori intenzioni fino a quando mi sono resa conto, questa mattina, che siamo già al 31 gennaio e il primo mese dell'anno è volato via!
Approfittando della craft room già in subbuglio per la realizzazione del lavoro che vedrete domani nel post dedicato alla nuova sfida del blog Pazze x il Natale, ho deciso di realizzare una ulteriore card - natalizia, ovviamente! - usando uno sketch che mi era piaciuto molto!


Per la base ho usato un cartoncino bianco metallizzato (Lidl), sopra ho messo una patterned a righe (Ikea). Ho aggiunto due fiocchi di neve glitterati (Lidl) e il sentiment realizzato con un rub-on argento (Stamperia) su un banner applicato con il biadesivo spessorato.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch #196 del blog Retro Sketches.

Partecipo a:
Scrapper della Notte: Uso e Oso vincolo "Trasferelli"

1 commento: