giovedì 7 gennaio 2016

[Libri] Book Challenges 2016

Questo nuovo anno ho deciso di dare maggior spazio ai libri qui sul blog (o almeno provarci) e vorrei dedicare un post-recensione ad ogni libro letto. Ho quindi pensato di iscrivermi a due challenge!

La prima è quella del blog Lettrici Geograficamente Sparpagliate e si articola in quattro tappe, da seguire su altrettanti blog:
- dal 21/12/2015 al 21/03/2016 sul blog La Libridinosa
- dal 22/03/2016 al 21/06/2016 sul blog Un libro per amico
- dal 22/06/2016 al 21/09/2016 sul blog Desperate Bookswife
- dal 22/09/2016 al 21/12/2016 sul blog La Biblioteca di Eliza
In ogni tappa verranno proposti 6 vincoli differenti più due libri extra suggeriti dalla blogger, oltre a un libro a sorpresa sul blog organizzatore. Attraverso un sistema di punti (che potete trovare nel regolamento) verrà stilata una classifica che vedrà tre vincitori.


La seconda challenge è organizzata su un gruppo di lettura Facebook e prevede una lista alfabetica di vincoli! I libri totali da leggere, in questo caso, saranno 28: i 26 delle lettere dell'alfabeto + 2, visto che il vincolo della lettera "T" è "una trilogia".
Vi aggiornerò e speriamo di farcela!!

4 commenti:

  1. Brava! Sono anche io del gruppo...anche se al momento ho letto e recensito un solo libro (anzi ne ho letti tre...ma scrivere è un altro paio di maniche)
    ciao da Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sto ancora leggendo il primo, quindi direi che tu sei già molto avanti!! :D

      Elimina