mercoledì 6 luglio 2016

Pazze x il Natale: sfida luglio 1

Quale vincolo migliore per la nuova sfida del blog Pazze x il Natale se non "Christmas in July"?! Ecco il mio lavoro:


Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, ho creato una striscia di fondo con delle foglie di agrifoglio di due diverse tonalità di verde tagliate con la Craft ROBO e il file del sito Cre8tive Cutz. Ho aggiunto il sentiment "Merry Christmas" tagliato nel cartoncino oro con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554) e delle mezze perle rosse di due misure differenti.

Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata sul blog Amusing Michelle via Pinterest, realizzata con lo sketch #175 del blog CAS(E) this Sketch!

Nessun commento:

Posta un commento