martedì 19 luglio 2016

Swap Pocket Letter ASI - inviato

Qualche settimana fa ho partecipato al mio primo scambio di Pocket Letter, organizzato sul forum ASI.
La mania delle Pocket Letter impazza da un po' e finalmente mi sono decisa anche io a cominciare, ne ho preparata una "di prova" alla quale mancano ancora dei ritocchi e poi questa che ho spedito a Viviana!


Ho deciso di dedicare il fronte al tema estate e, visto che la mia abbinata ama il colore azzurro, ho scelto come base una carta marinara. Nella prima taschina ho deciso di mettere l'iniziare decorata, ho aggiunto poi dei regalini di vario genere: timbrate a tema, post-it decorati, paillettes, washi tapes, die-cuts e fustellate.
Il retro è invece impostato sul tema viaggio/vacanze, con nastrino, altri washi, stickers, caramelle, sticky notes e bottoni, tisana fredda, post-it e tag kraft. Ovviamente non può mancare la lettera!
Ho decorato il bordo con un washi azzurro e nei buchi ho messo della rafia colorata.


Il pacchetto è molto semplice, realizzato con carta velina azzurra, un nastrino particolare, qualche foglio notes che Viviana potrà usare a suo piacimento e un pezzetto di washi "Open me"!

Nessun commento:

Posta un commento