venerdì 14 aprile 2017

Scambio Tipico ASI 2017

Oggi vi mostro cosa ci siamo scambiate io e Maria Serena per lo Swap Tipico organizzato sul forum ASI!
Questo è quello che ho ricevuto, il pacco aveva un profumo meraviglioso ed è stato tutto apprezzatissimo, a partire dalla borsa che conteneva tutte le golosità!


Maria Serena mi ha mandato tre colombine di diversi gusti: cioccolato, pesca e amarena, dei biscotti alla mandorla, dei cookies all'uvetta e cannella, il preparato per realizzare la farinata al pomodoro, una crema di parmigiano al tartufo e l'infuso Notti in Tibet dal profumo celestiale! 


Questo invece è quello che ho inviato a lei: una salamella d'Abruzzo, farina "tipo 1" macinata con mulino a pietra, caffè Marcafè prodotto vicino casa, dolce tipico la "Conca" nella variante al Ratafià (liquore di more e Montepulciano), i Parrozzini, versione mini del famoso dolce pescarese, birra Gran Sasso, una novità nata nel dicembre 2016, passata di pomodoro Pera d'Abruzzo e spaghetti al volo del pastificio Verrigni. 


Questa è, nel dettaglio, la card che ho realizzato per augurare buona Pasqua:





Nessun commento:

Posta un commento