venerdì 13 luglio 2012

Project Life - giugno

Abbiamo superato la prima metà dell'anno e vi mostro la pagina di giugno del mio Project Life 2012!
Come sempre con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" organizzata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Giugno" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su carta gialla che gli fa da cornice e ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary).
Casella 2: foto scattata il 2 giugno, l'ho usata anche per la settimana 22 del 52 week project, qui trovate il mio post sull'argomento!
Casella 3: locandina del mercatino del 2 giugno.
Casella 4: foto della confettura di ciliegie, qui trovate il post con la ricetta!
Casella 5: card free dal blog Quality DigiScrap Freebies (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, ho stondato gli angoli con l'apposito punch e ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green). Ho aggiunto uno sticker gommato con le ciliegie (Accessorize) e uno sticker Hello Kitty, ho scritto il journaling con le penne gel glitter arancione e fucsia.
Casella 6: foto dei mini muffins con confettura di ciliegie (ricetta presto on-line)!
Casella 7: card free dal blog Persnickety Prints (qui), l'ho stampata su cartoncino bianco rigato, ho timbrato la data con un datario e il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho aggiunto uno sticker a forma di nuvola per ricordare il meteo del giorno e le insegne dell'Outlet Città Sant'Angelo Village e del ristorante Fujiwok.
Casella 8: foto scattata all'Outlet Città Sant'Angelo Village.
Casella 9: foto scattata allo shop Lindt dell'Outlet Città Sant'Angelo Village, usata anche per la settimana 23 del 52 week project (qui il post).
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: foto scattate il 10 giugno.
Casella 2: foto scattata il 10 giugno, usata per la settimana 24 del 52 week project, qui trovate il post!
Casella 3: card free dal blog Awesomeness of Crafting (qui), stampata su cartoncino bianco rigato e alla quale ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). Ho timbrato la data con un datario e il tampone verde Versacolor (21 green) e ho scritto il journaling con la penna gel verde.
Casella 4: foto scattate il 14 giugno.
Casella 5: card free dal blog MotherZ Original (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con un datario e il tampone viola Versacolor (17 violet) e ho scritto il journaling con la penna gel viola.
Casella 6: foto dei mini muffins alla vaniglia con mela e cannella (presto la ricetta)!
Casella 7: locandina della fiera dell'elettronica alla quale siamo andati il 17 giugno.
Casella 8: foto di un bellissimo tramonto scattata il 25 giugno. Data timbrata con un datario e il tampone nero Versacolor (82 black) su carta arancione.
Casella 9: foto scattata il 28 giugno, usata per la settimana 26 del 52 week project, qui il post!
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio

Nessun commento:

Posta un commento